martedì, Giugno 25, 2024
More

    Frada ha pubblicato il nuovo singolo “Amore sincero”

    Share

    “Amore Sincero” è il nuovo singolo di FRADA, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 19 maggio per Capitol Records Italia.

    Amore Sincero” è l’incarnazione pura delle emozioni senza censure di Frada. Come un abile regista, egli è riuscito a immortalare con autentica sincerità la sua relazione, esponendo tutte le sfumature e le contraddizioni che la caratterizzano. Da un lato, viviamo la frenesia e l’innocenza giovanile, dall’altro, si insinua la paura del futuro e l’incertezza che lo accompagna.

    Questo brano si distingue per la sua sincerità disarmante, sottolineata dalla veste visual che mostra la quotidianità della coppia nel loro intimo salotto. Una telecamera registra attentamente i momenti di vita condivisa, offrendo uno sguardo autentico sulla loro routine.

    La produzione di “Amore Sincero” è stata affidata ai talentuosi Kyv e BRAIL, i quali hanno sapientemente fuso le sonorità urban/pop con la vena cantautorale di Frada. Il risultato è un suono moderno che si tinge di malinconia, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.

    Frada, con i suoi ventidue anni, è stato sempre spinto a fare musica da ogni aspetto della sua vita. La noia della provincia campana, la frenesia di Milano, la violenza e la calma. È proprio negli estremi, sui confini, che la ricerca di Frada prende forma. La sua voce sembra sempre sull’orlo di spezzarsi, e la sua giovinezza e maturità sono costantemente in conflitto. Ogni volta che Frada rilascia un nuovo singolo, è come se qualcosa di incontenibile esplodesse.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...