lunedì, Giugno 17, 2024
More

    FASER esplora il suo abisso interiore nel nuovo singolo “Inferno”

    Share

    FASER fuori ora con “INFERNO”, il suo ultimo brano inedito, è stato rilasciato su tutte le piattaforme digitali a partire d oggi venerdì 26 maggio 2023.

    Dopo averci deliziato con le sue precedenti release, come il coinvolgente duetto “Fino A Prova Contraria” con Incis Zone e l’affascinante collaborazione “Tornassi Indietro” con Alphred Locura, FASER ritorna con una traccia nuova di zecca che trasuda ispirazione da ogni nota.

    Inferno” si palesa come una lettera struggente scritta a lume di luna, una parentesi riflessiva in cui l’artista si interroga sulla natura delle relazioni umane e sul significato della propria esistenza, scrutando nel profondo del proprio abisso interiore. Attraverso la sua penna, FASER dipinge un quadro in cui emergono figure femminili disfunzionali e relazioni basate sulla convenienza. Una routine che si nutre di un desiderio di evasione, ma che trasforma inesorabilmente in dipendenza, un meccanismo per sfuggire ai pensieri che come fantasmi affollano la sua mente. Sullo sfondo grigio di Milano, FASER spoglia le sue insicurezze esorcizzando, con l’arte delle sue liriche, la coltre di negatività e nichilismo che cerca di imprigionarlo in questo abbraccio seduttivo e, al tempo stesso, infernale.

    La produzione impeccabilmente rap, arricchita da un’atmosfera chill, è firmata dal talentuoso Goss Vinyard. Questo paesaggio sonoro offre l’ambientazione perfetta per la narrazione di FASER, che con la sua poetica ispirata trasporta immediatamente l’ascoltatore in un viaggio profondamente immersivo, carico di emozioni forti.

    “Inferno” rappresenta un episodio esistenziale che sottolinea l’eccezionale talento di FASER nella scrittura e la vastità del suo universo artistico. Questo singolo è il terzo estratto dal prossimo album dell’artista, intitolato “Smetto Quando Voglio”, che vedrà presto la luce.

    Il mixaggio e il mastering del progetto sono stati curati da Goss Vinyard, mentre l’artwork è stato realizzato direttamente da FASER, dimostrando la sua poliedricità artistica.

    Non dimenticate di ascoltare “INFERNO” anche nella nostra playlist di Spotify, “Rap Italiano: ultime uscite”, dove potrete scoprire le ultime novità del panorama rap italiano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...