sabato, Maggio 25, 2024
More

    ENSI & NERONE: fuori ora il singolo che anticipa il nuovo album “Brava Gente”

    Share

    Scontro epico nel nuovo singolo di ENSI & NERONE: “King Kong VS. Godzilla”.

    E’ uscito oggi “King Kong VS. Godzilla”, il nuovo singolo dei due rapper italiani ENSI & NERONE, considerati pesi massimi dell’hip hop nazionale e icone assolute del freestyle. Il brano, prodotto da Salmo, è un vero e proprio duello tra i due artisti, che si sfidano a suon di rime infuocate.

    Con questo singolo, ENSI & NERONE anticipano l’uscita del loro progetto discografico intitolato “BRAVA GENTE”, previsto per il 2 giugno. Il nuovo album racconta l’italianità tra stile e contraddizioni, con un richiamo esplicito al celebre film “The Good Fellas” di Martin Scorsese, ma in chiave contemporanea e hip hop, fuori dai cliché e dagli stereotipi.

    “King Kong VS. Godzilla” è una traccia che mette in risalto le abilità da freestylers dei due rapper, che hanno una lunga storia di amicizia e collaborazioni. Il singolo è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali ed è possibile ascoltarlo anche sulla nostra playlist di Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”.

    Per presentare il nuovo album “Brava Gente”, ENSI & NERONE saliranno sul palco del Nameless Festival, uno dei più importanti eventi di musica a livello internazionale. Il loro concerto è previsto per il 2 giugno, giorno dell’uscita del nuovo progetto discografico.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...