giovedì, Aprile 25, 2024
More

    EMIS KILLA annuncia le date dei concerti del suo tour estivo

    Share

    Con l’arrivo del nuovo album di Emis Killa, “Effetto Notte”, in uscita il prossimo 19 maggio, i fan del rapper milanese sono in trepidante attesa per scoprire cosa ha in serbo per loro. Ma non solo: Emis Killa ha annunciato una serie di concerti live per l’estate 2023, che faranno tappa in alcune delle città italiane più importanti.

    Il tour di Emis Killa toccherà diverse città italiane, portando sul palco i suoi più grandi successi, dalla sua carriera fino ad “Effetto Notte“. Il primo appuntamento è fissato per il 2 luglio 2023, all’Arena Villa Vitali di Fermo, mentre la tournée proseguirà con le già annunciate date di Nichelino (TO), La Spezia, Pordenone, Bologna, Roccella Jonica (RC) e Olbia (SS).

    Ma le occasioni per vedere Emis Killa dal vivo non finiscono qui: l’artista tornerà sul palco il 28 ottobre 2023 con un grande evento al Mediolanum Forum, prodotto da Vivo Concerti. Un traguardo importante per Emis Killa, che ha saputo conquistare la scena milanese e diventare uno dei più importanti esponenti del rap italiano.

    LUGLIO 2023

    2 LUGLIO 2023Arena Villa Vitali FERMOBiglietti 
    9 LUGLIO 2023Sonic Park Stupinigi (w/ Guè) NICHELINO (TO)Biglietti 
    11 LUGLIO 2023Piazza Europa LA SPEZIABiglietti 
    19 LUGLIO 2023Parco San Valentino PORDENONEBiglietti 
    20 LUGLIO 2023Parco Caserme Rosse BOLOGNABiglietti 

    AGOSTO 2023

    5 AGOSTO 2023Roccella Summer Festival ROCCELLA JONICA (RC)Biglietti 
    12 AGOSTO 2023Red Valley Festival OLBIABiglietti 

    OTTOBRE 2023

    28 OTTOBRE 2023Mediolanum Forum
    MILANO
    Biglietti 

    “Effetto Notte” arriva dopo il singolo “Lucifero”, pubblicato la scorsa estate, il mixtape “Keta Music vol.3”, certificato disco d’oro, e l’album “17”, certificato doppio disco di platino e prodotto insieme a Jake La Furia. Nel 2022 Emis Killa ha festeggiato il decimo anniversario di “L’Erba Cattiva”, uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano, segnando uno spartiacque sulla scena mainstream e consacrando la carriera di Emis Killa come uno degli artisti più apprezzati e affermati degli ultimi dieci anni.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...