lunedì, Luglio 22, 2024
More

    DEPSURE: il nuovo singolo “Sognatore” racconta il dualismo dell’artista

    Share

    La musica è un’arte che ci permette di raccontare storie, di esprimere sentimenti e di far emergere emozioni. Un brano che racconta tutto questo è “Sognatore”, il nuovo singolo dell’artista molisano DEPSURE, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 maggio 2023 per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia.

    Questo brano rappresenta un momento cruciale nel percorso artistico di Depsure, che in meno di due mesi dalla pubblicazione del suo ultimo EP “Saudade” ci regala un altro inedito.

    “Sognatore” ci racconta la vita di un giovane ragazzo che cerca di coniugare la sua passione per la musica con lavori saltuari necessari per il suo sostentamento. Il testo del brano è introspettivo e tocca le corde più profonde dell’anima, e la miscela di sonorità r’n’b e synthwave create dallo stesso artista donano al pezzo un’atmosfera chill davvero coinvolgente.

    Ascoltando “Sognatore” si percepiscono le difficoltà che DEPSURE deve affrontare quotidianamente per mantenere vivo il suo sogno, ma il suo talento è innegabile e questo singolo è la conferma delle sue grandi doti vocali e di producer. Nicola Buzzo Cocca si è occupato del mix e del mastering del progetto, mentre l’artwork è stato curato da Giordano Mattar.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...