lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Central Cee in Italia: il rapper sbarca al Sottosopra Fest di Gallipoli con Rondodasosa, Neima Ezza e Artie 5ive

    Share

    Il rapper londinese Central Cee sarà l’ospite internazionale di spicco della decima edizione del Sottosopra Fest. Acclamato dalla critica e con decine di milioni di ascoltatori sulle piattaforme di streaming, Central Cee si esibirà dal vivo domenica 13 agosto 2023 al suggestivo Parco Gondar di Gallipoli.

    Dopo il grande successo delle prime nove edizioni, questa rassegna dedicata all’urban e all’hip-hop salentino celebra un importante traguardo con un evento esclusivo in Italia. La line-up già ricca di nomi importanti viene ulteriormente impreziosita dalla presenza di tre giovani rapper italiani molto seguiti, apprezzati e discussi: Rondodasosa, Neima Ezza e Artie 5ive.

    La direzione artistica del Sottosopra Fest, composta dal team di Faraway Agency, si è posta l’obiettivo di rendere questa decima edizione ancora più speciale, anche grazie alla partecipazione di una star internazionale di grande rilievo. Negli anni passati, ogni edizione del festival ha registrato un crescente numero di spettatori, grazie all’alta qualità delle performance offerte dagli artisti presenti. E quest’anno, con l’annuncio dei nomi già confermati, si prevede un ulteriore incremento del pubblico. I dettagli completi della line-up verranno svelati a breve, ma è già evidente che il Sottosopra Fest si confermerà come uno degli eventi musicali più attesi dell’estate.

    Il Sottosopra Fest è destinato a consolidare ulteriormente la sua reputazione come una delle manifestazioni musicali più rilevanti e interessanti del panorama italiano. I preparativi sono in corso per offrire ai partecipanti un’esperienza indimenticabile, fatta di ritmo, energia e vibrazioni positive. Preparatevi ad un’edizione straordinaria del Sottosopra Fest, che promette di stupire e incantare tutti coloro che saranno presenti.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...