lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “Cassa dritta” è il nuovo singolo di AuRORA prodotta da Ill Papi

    Share

    L’energia del rap italiano continua a risuonare attraverso le strade e questa volta è AuRORA, una giovane rapper proveniente dalla provincia di Pavia, a far parlare di sé con il suo ultimo singolo, “Cassa dritta”. Questo brano fresco e trascinante, uscito a distanza di qualche mese dalla sua precedente release “Nonchalance”, mostra una nuova sfaccettatura dell’artista.

    Con “Cassa dritta”, AuRORA combina sonorità fresche e un ritmo hip hop che si fondono armoniosamente, creando un mix coinvolgente e orecchiabile. Dopo il brano più introspettivo e consapevole come “Nonchalance”, la rapper dimostra di saper bilanciare abilmente la tecnica e i testi anche in pezzi più leggeri.

    Nonostante l’apparente superficialità del nuovo singolo, AuRORA riesce a raccontare una storia di spensieratezza e gioventù. Il brano descrive una serata vissuta senza pensieri, un momento in cui l’artista può semplicemente godersi la propria giovinezza. A soli diciotto anni, AuRORA trasmette l’entusiasmo e la freschezza della sua età, portando una ventata di novità nel panorama musicale.

    La produzione di “Cassa dritta” è affidata ancora una volta a iLL Papi, un collaboratore fidato di storico producer di Milano Est, che ha sempre saputo esaltare al meglio la creatività di AuRORA. Ancora una volta, i due artisti hanno lavorato insieme per creare un brano pieno di energia, perfetto da far risuonare nelle casse di qualsiasi automobile, inclusa la mitica Panda!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...