lunedì, Giugno 17, 2024
More

    Bruno Bug: “Così…” è il nuovo singolo per Gold Leaves Academy

    Share

    Bruno Bug ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Così…”, disponibile da oggi, 19 maggio 2023, sulle maggiori piattaforme digitali per l’etichetta Gold Leaves Academy, distribuito da Believe.

    Bruno Bug, originario di Bisceglie, ha iniziato il suo percorso nella musica emergendo come un talento innato del freestyle. Tuttavia, negli ultimi anni, ha dimostrato un’incredibile maturità artistica, svelando un talento di scrittura che trascende le semplici rime. E proprio questo nuovo singolo, “Così…”, è la testimonianza vivente di questa evoluzione.

    “Così…” è un brano introspettivo, che affiora spontaneamente dalla profondità dell’anima di Bruno Bug. Il nuovo singolo nasce come risultato di un periodo personale estremamente intenso, rappresentando il passaggio da un ragazzo spensierato a un giovane uomo responsabile. Le liriche di “Così…” raccontano la realtà dei rapporti umani e lavorativi che si intrecciano lungo il cammino della crescita. Con un gusto amaro, il testo e il flow trasmettono la consapevolezza dei cambiamenti che si verificano nella vita, ma allo stesso tempo svelano una potente sete di rivalsa.

    La produzione del singolo è stata affidata a Demone, mentre il mixaggio e il mastering sono stati curati da Jack The Smoker presso il rinomato Caveau Studio di Milano.

    Il nuovo singolo di Bruno Bug, “Così…”, è disponibile anche nella nostra playlist su Spotify intitolata “Rap Italiano: ultime uscite”.

    Chi è Bruno Bug?

    Bruno Bug, originario di Bisceglie, ha iniziato a fare freestyle nel 2013-2014 e ha rapidamente attirato l’attenzione grazie alla sua capacità di improvvisare versi sorprendenti per la loro cura formale. Nel 2019, diventa uno dei membri fondatori del collettivo FEA (Freestyle Elite Agency) e inizia a pubblicare brani ufficiali. In questo modo, oltre a essere riconosciuto come uno dei freestyler più interessanti della penisola, dimostra di essere un rapper abile nella scrittura e nella composizione di canzoni. La sua prerogativa è quella di conferire ad ogni brano il suo tocco personale, evidenziando l’importanza dello stile nella sua musica.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...