martedì, Luglio 16, 2024
More

    AVA, ANNA e CAPO PLAZA insieme nel nuovo singolo “Vetri Neri”

    Share

    È uscito “VETRI NERI” il nuovo singolo firmato dal producer multiplatino AVA, segna la prima collaborazione con ANNA, una delle artiste femminili più ascoltate su Spotify, e vede il ritorno di CAPO PLAZA, una delle figure di spicco nel rap game italiano.

    La combinazione di talenti si traduce in un banger travolgente, caratterizzato da una cassa dritta che non lascia spazio a mezze misure. Il beat di AVA, inoltre, si basa su un campionamento del celebre brano “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan, successo planetario del 2011 che ha raggiunto numerosi dischi di platino in tutto il mondo.

    Con un ritornello magnetico e irresistibile, “VETRI NERI” rappresenta un omaggio di AVA a un grande classico del passato. Il produttore riesce a reinterpretare il brano in chiave moderna, conferendogli un tocco da maestro. Il potente sax energetico si sposa perfettamente con le strofe impeccabili dei due ospiti d’eccezione, conferendo al singolo un fascino e una potenza straordinari.

    “VETRI NERI” prosegue il percorso intrapreso con il singolo dalle sonorità anni ’80 intitolato “Dimmi che”, pubblicato da AVA lo scorso marzo in collaborazione con Bresh e Neima Ezza. Il nuovo brano si presenta come il degno successore del precedente grande successo di AVA, “TÊTE”, che ha ottenuto la doppia certificazione di platino nel 2022 grazie alla collaborazione con Medy e Villabanks. “TÊTE” ha conquistato oltre 70 milioni di stream in tutto il mondo e si è posizionato nella Top 10 della classifica Viral 50 e Top 50 in Italia, oltre a raggiungere la Top 100 Globale di Spotify e la Top 20 delle hit più utilizzate su TikTok durante l’estate scorsa.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...