lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “4LIFE” è il nuovo singolo di DIGITAL ASTRO

    Share

    “4LIFE” è il nuovo singolo firmato dal giovane talento DIGITAL ASTRO, fuori su tutte le piattaforme da oggi, venerdì 26 maggio, per Sto Records/Warner Music Italy

    L’artista è tornato in scena negli ultimi mesi con una serie di singoli e collaborazioni, fra cui i recentissimi featuring nei progetti firmati dai profili emergenti più chiacchierati del momento, come “Aspettando La Bella Vita” di Artie 5ive e “Quarto di bue” di Kid Yugi.

    Non solo, “4LIFE” arriva in seguito a una delle più attese posse track dell’anno, “Players Club”, dove DIGITAL ASTRO si è misurato sul beat prodotto da The Night Skinny insieme ad altri talentuosi colleghi della scena rap come Tony Boy, Nerissima Serpe, lo stesso Artie 5ive, Papa-V e Low-Red.

    Dopo queste esperienze e con un trailer pubblicato sui suoi profili social, DIGITAL ASTRO annuncia l’inizio del suo vero percorso artistico, in cui il rap melodico che da sempre lo caratterizza trova in “4LIFE” la sua massima espressione ritornando protagonista della sua formula vincente. 

    “4LIFE” è un brano energico e conscious, ricco di riferimenti personali, un brano tagliente per le sue strofe sincere dove affronta la sua storia senza risparmiare nessun dettaglio.  

    La sua musica – da sempre ricca di messaggi positivi e di cambiamento – in “4LIFE” si trasforma in un mezzo per denunciare il passato e il pregiudizio che ha sempre circondato lui e la sua cerchia di amici e familiari, per dare inizio a un nuovo destino che cambierà le sorti dell’artista e di molti altri che hanno sofferto come lui. 

    Un augurio di speranza che accompagna la rinascita di DIGITAL ASTRO in questo florido percorso nel 2023. 

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...