lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Zampa: “Lo scontro quotidiano” è il nuovo singolo con Jack The Smoker

    Share

    Dopo 10 anni di attesa, finalmente i due rapper tornano a collaborare in un brano dal sapore classico e malinconico.

    “Lo Scontro Quotidiano” è il nuovo singolo di Zampa e Jack the Smoker, disponibile su tutte le piattaforme di streaming da venerdì 21 aprile. La canzone è stata prodotta da Manny Mani e arricchita dagli scratch di Dj Kamo.

    Ma non è solo la musica a fare la differenza in “Lo Scontro Quotidiano”. Le liriche di Zampa e Jack the Smoker sono il cuore pulsante del brano. Con la loro verve e la loro maestria, i due rapper raccontano la realtà con onestà, stile e cuore. La canzone è il primo singolo della nuova collaborazione tra Zampa e Vibrarecords, la storica etichetta veronese che ha lanciato molti dei più famosi artisti rap italiani come i Club Dogo, Fabri Fibra e Mondo Marcio.

    Assieme a Vibrarecords, Zampa ha pubblicato i suoi primi quattro album e ora, con “Lo Scontro Quotidiano”, il rapper italiano si appresta a iniziare un nuovo viaggio. La collaborazione con Jack the Smoker è frutto di un’amicizia che dura da più di vent’anni e che si è rinnovata in modo spontaneo ed autentico. La canzone inaugura un nuovo capitolo nella carriera di Zampa, che si prepara a stupire ancora una volta i suoi fan con la sua musica e la sua poesia.

    Registrata alla fine del 2022 tra Verona e Milano, “Lo Scontro Quotidiano” è stata prodotta e mixata da Manny Mani e distribuita digitalmente da Believe Italia. Se siete amanti del rap e della musica italiana, non potete perdervi questo nuovo brano di Zampa e Jack the Smoker.

    Chi è Zampa?

    Veterano della scena Hip-Hop italiana, Zampa è un rapper conosciuto per lo stile ruvido e la poetica originale, spesso ispirata alle storie e ai sogni della vita di provincia. Negli anni ha collaborato con alcuni dei più importanti mc e producer italiani, come Bassi Maestro, Jack the Smoker, Mondo Marcio, Mistaman, Bosca, Mace, Dj Fastcut, Dani Faiv e Claver Gold.
    Tra i suoi album più famosi: “Lupo solitario” (2004-Vibrarecords), “Il suono per resistere” (con Jack the Smoker – 2006-Vibrarecords) e “Il richiamo della foresta” (2016-Condor Music).
    Il suo ultimo disco “Chi tocca i fili muore” è uscito a novembre 2021 per l’etichetta Condor Music.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...