sabato, Maggio 25, 2024
More

    VRAY e Jack The Smoker insieme nel nuovo singolo “PASSEPARTOUT”

    Share

    VRAY ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “PASSEPARTOUT” in collaborazione con Jack The Smoker, distribuito da Altafonte e disponibile su tutte le piattaforme digitali, compreso YouTube con il videoclip ufficiale.

    Dopo appena due mesi dalla sua ultima uscita, Quarto Piano #2, il rapper abruzzese si presenta con un brano dalle sonorità street e un testo che esprime la sua visione disillusa della società odierna. “PASSEPARTOUT” è un invito alla presa di coscienza collettiva sulla realtà cinica che ci circonda, raccontata attraverso la poetica ispirata dei due artisti.

    Faith firma la produzione di questo brano dalle atmosfere cupe e immersive, su cui VRAY riesce a trasmettere con nitidezza le emozioni e i pensieri che affollano la sua mente. La strofa del rapper abruzzese culmina in un ritornello dalla carica adrenalinica, che fa da preludio all’ingresso di Jack The Smoker, che impreziosisce la traccia con la sua inconfondibile firma.

    Il testo di “PASSEPARTOUT” è una vera e propria fotografia della società attuale, che viene restituita all’ascoltatore senza censure. VRAY e Jack The Smoker raccontano la loro consapevolezza di avere le capacità per “aprire tutte le porte, metafora da cui nasce il titolo della canzone.

    Il mix e il mastering del brano sono stati affidati a Mazza Ken (Kingz Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Riccardo Moka. Il videoclip ufficiale, anch’esso diretto da Moka, è stato pubblicato su YouTube il 31 marzo alle ore 14.

    Con “PASSEPARTOUT”, VRAY dimostra ancora una volta la sua continua evoluzione artistica e la sua capacità di proporre sempre nuove soluzioni sonore che colpiscono il pubblico. Un importante tassello del suo percorso artistico che non deluderà i suoi fan e gli amanti del rap italiano.

    Il brano è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali ed è possibile ascoltarlo anche sulla nostra playlist di Spotify: “Rap Italiano: ultime uscite”

    Chi è VRAY?

    Vray è un artista abruzzese, classe 2003,  originario di Teramo. Appena diciassettenne pubblica il suo primo Ep, 5 Motivi, pubblicato il 22 Aprile 2021, distribuito da Artist First ed in collaborazione con RKH Studio. In questo primo progetto, l’artista racconta episodi del suo vissuto, in particolare, emerge la vicenda della lite che lo ha portato a subire diverse coltellate ed a rischiare la vita. In seguito alla pubblicazione del suo progetto, diversi esponenti di punta della scena urban nazionale notano il giovane rapper per il suo talento. Nascono così le collaborazioni con Jamil, un importante viatico per il giovane rapper,  e con Young Rame e Dium. Durante la sua adolescenza, Vray è stato influenzato da artisti come: Club Dogo, Marracash, Fabri Fibra ed Emis Killa. Ha un forte legame con il rap del passato e dimostra un’attitudine cruda e diretta che, tuttavia, lascia trasparire la sua poetica ispirata. Un’altra caratteristica peculiare dell’artista è la sua forte predisposizione agli show live, attività che dopo il lockdown ha potuto finalmente riprendere portando sul palco tutta la sua energia e la sua passione per la musica.“Turbolenze”, pubblicato il 22 Aprile e accompagnato dal videoclip ufficiale che ha spopolato sul web ottenendo quasi 250mila visualizzazioni. Nel giugno del 2022,  torna con il nuovo singolo “Circostanza” prodotto da Faith e, nel novembre successivo con una nuova release dal titolo “Clessidra”

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...