giovedì, Luglio 25, 2024
More

    VAZ TÈ: Fuori ora il nuovo singolo “Trendsetter”

    Share

    Vaz Tè è tornato alla ribalta musicale con il suo nuovo singolo “Trendsetter”, che è appena uscito su tutte le piattaforme digitali, accompagnato dal videoclip ufficiale. Con il suo flow inconfondibile, Vaz Tè racconta la sua storia di “Trendsetter”, nonostante le sue umili origini che non gli hanno permesso di sviluppare un gusto raffinato secondo gli standard della società. Grazie al suo stile “troppo fresco, anche se scazzato”, l’artista ha guadagnato un posto di primo piano sulla scena musicale, condividendo la ribalta con i suoi amici di lunga data come Bresh, Disme, Izi, Tedua.

    Il singolo “Trendsetter” è un vero e proprio inno alla Drilliguria, la regione che negli ultimi anni ha vissuto un periodo di grande rivalsa, grazie anche all’apporto di artisti come Vaz Tè. Il videoclip, diretto da Simone Mariano, è stato girato durante i viaggi di Vaz Tè in Thailandia e Amsterdam, ed è arricchito da immagini dei backstage dei concerti degli ultimi anni di molti esponenti dell’immaginario collettivo della Drilliguria, tra cui l’amico e collega Drefgold.

    Il videoclip di “Trendsetter” rappresenta un autentico ritratto della vita quotidiana di Vaz Tè e dei suoi amici, e del valore delle relazioni che hanno costruito nel corso degli anni. La fama e il successo sono importanti, ma non hanno alcun valore se non sono condivisi con le persone a cui vogliamo bene e con cui abbiamo condiviso i nostri momenti più importanti.

    “Trendsetter” segna il ritorno di Vaz Tè sulla scena musicale dopo il grande successo del 2021 con l’album collaborativo “Glory Days” insieme a Disme, che ha visto il singolo “Blueface” conquistare il disco d’oro. Prodotto da Jiz, che ha già collaborato con Vaz Tè in passato, “Trendsetter” rappresenta il primo tassello del 2023 del rapper genovese, e anticipa l’uscita del suo prossimo progetto, che potrebbe essere il più importante della sua carriera fino ad oggi.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...