lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Vale Pain “Vida Mala”: il nuovo singolo dell’artista di Zeven 7oo in collaborazione con Medy

    Share

    VIDA MALA” è il nuovo singolo dell’artista del collettivo Seven 7oo, Vale Pain, in collaborazione con Medy. Il brano è disponibile ovunque da oggi, giovedì 27 aprile, per Atlantic/Warner Music Italy.

    Dopo la recente collaborazione con Tony Boy in “Progressi”, Vale Pain si presenta in questo singolo con un nuovo sound inedito e sorprendente. Grazie alla produzione di Nko e Peter Bass, “VIDA MALA” ha un sapore sperimentale, con atmosfere pop anni ‘80 che catapultano gli artisti in un universo sonoro del tutto inaspettato.

    Il brano mette in evidenza la versatilità di Vale Pain e di Medy, che hanno saputo mettere in gioco la propria scrittura, spingendo l’acceleratore su una melodia trascinante e un ritornello che sicuramente accompagnerà l’arrivo dell’estate.

    In “VIDA MALA”, Vale Pain e Medy si concentrano sui sentimenti di due giovani ventenni, affrontando le emozioni e le storie d’amore complicate di questa età. Con rime accattivanti, i due artisti catturano l’essenza dei pensieri che si susseguono in una città vuota e lontana dall’amore.

    Dopo l’album “PAIN” e il successo di “Te Quiero”, Vale Pain dimostra ancora una volta la sua personalità musicale e la sua penna raffinata. Con un percorso di crescita e di evoluzione costante, l’artista si inserisce sempre più nella scena urban, facendo un passo avanti in una carriera ancora piena di sorprese.

    Se siete alla ricerca delle ultime novità della scena urban italiana, non perdete l’opportunità di ascoltare la playlist di Spotify curata da Hiphopstarztour, intitolata “Urban Italiano: ultime uscite”. Qui potrete trovare “VIDA MALA” e tante altre nuove produzioni di artisti emergenti e di grande successo del panorama Urban italiano. Non perdete tempo e mettete in play la playlist per scoprire tutte le novità musicali!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...