martedì, Giugno 25, 2024
More

    “Up” è il nuovo singolo di DUMITREL

    Share

    Dumitrel, artista siciliano, ora residente a Torino, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “UP”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Platino (licensed by Believe). Il brano rappresenta un importante primo tassello della nuova fase artistica dell’artista, dopo l’uscita del suo ultimo singolo ufficiale “Dobermann” nel 2021.

    Con “UP”, DUMITREL mette a nudo le sue insicurezze e descrive le esperienze e le criticità del suo vissuto in una narrazione dal forte valore catartico. Il testo di “UP” è una rappresentazione fedele della personalità dell’artista, dei suoi principi morali e dei suoi valori fondamentali.

    Il brano, prodotto da Skinny Phoenix, permette a DUMITREL di dimostrare tutta la sua versatilità alternando strofe dalla metrica fitta a parti più distese. Le strofe creano un climax tensivo che culmina in un ritornello dalle linee melodiche catchy.

    Ma ciò che rende “UP” così particolare è l’abilità di DUMITREL di coniugare un registro linguistico che gioca con lo slang urban con concetti di peso che lasciano emergere tratti intimi della sua personalità. L’artista si muove con disinvoltura sul beat e crea un’esperienza d’ascolto coinvolgente.

    “UP” rappresenta un’imperdibile occasione per scoprire la brillante penna dell’artista e lasciarsi rapire dal suo immaginario suggestivo e variegato.

    Il nuovo singolo di Dumitrel “Up” è disponibile sulle maggiori piattaforme, ascoltalo anche tramite la nostra playlist su Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...