The Weeknd ha pubblicato a sorpresa un nuovo singolo. Il brano in questione è intitolato “Double Fantasy”, un duetto con Future che fa parte della colonna sonora della serie TV di prossima uscita “The Idol” targata HBO.
L’annuncio è stato fatto dallo stesso artista canadese durante il Coachella venerdì 14 aprile. Sul palco insieme a Metro Boomin, uno dei produttori della canzone insieme a Mike Dean, il cantante ha dato un assaggio del nuovo pezzo, invogliando i suoi fan ad ascoltare il brano in anteprima.
La serie TV “The Idol” è stata co-creata e co-diretta da Sam Levinson, noto per il successo di “Euphoria” su HBO, insieme ad Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim. Nel cast, oltre all’artista canadese, troviamo anche Lily-Rose Depp, la quale compare anche nell’artwork del brano.
La serie TV farà il suo debutto al Festival di Cannes nella “Selezione Ufficiale Fuori dalla Competizione” e sarà disponibile su HBO a partire dal 4 giugno. In Italia, invece, sarà possibile guardare la serie dal 5 giugno in esclusiva su Sky Atlantic e on demand.
Vi ricordiamo anche che il cantante farà tappa in Italia con due concerti imperdibili. Il 26 e 27 luglio, The Weeknd si esibirà all’Ippodromo La Maura di Milano, in uno spettacolo che sicuramente farà vibrare il cuore dei suoi fan.