domenica, Dicembre 10, 2023
More

    TEDUA ha annunciato le date dei concerti del suo “La Divina Commedia Tour”

    Share

    L’attesa è finita: Tedua torna finalmente a calcare i palchi con il suo nuovo tour “La Divina Commedia Tour”.

    Dopo un lungo periodo di attesa, finalmente Tedua ha dato la notizia che tutti i fan stavano aspettando: il rapper ha annunciato il suo nuovo tour di concerti. Dopo oltre un anno e mezzo di silenzio, Tedua era tornato alla ribalta lo scorso dicembre con il singolo “Lo Fi for U”, un brano che ha fatto impazzire i fan e che ha confermato la sua grande abilità artistica. Oggi, l’artista nato a Genova ma cresciuto a Milano, ha deciso di svelare la lista delle date del suo nuovo tour.

    La Divina Commedia Tour rappresenta quindi il ritorno più atteso della scena rap italiana, con Tedua che si prepara a regalare ai suoi fan una performance live indimenticabile. Le date scelte per il tour sono tra le più importanti città italiane: Roma, Genova e Milano, tre tappe imperdibili per gli amanti della musica rap e trap.

    Il 9 novembre il Palasport di Roma ospiterà il primo concerto del tour, mentre l’11 novembre sarà il RDS Stadium di Genova a far da cornice alla performance di Tedua. Infine, il 13 novembre, il rapper si esibirà per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago, nell’immediato hinterland milanese, per chiudere in bellezza il suo tour.

    Insomma, la scena rap italiana non può più aspettare: Tedua è pronto a tornare sui palchi e a far vibrare il pubblico con il suo stile inconfondibile. Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concerti più attesi dell’anno e di vivere un’esperienza musicale unica e indimenticabile. Segnatevi le date e non mancate!

    Tedua – La Divina Commedia Tour 2023

    NOVEMBRE 2023

    9 NOVEMBRE 2023Palazzo dello Sport
    ROMA
    Biglietti 
    11 NOVEMBRE 2023RDS Stadium
    GENOVA
    Biglietti 
    13 NOVEMBRE 2023Mediolanum Forum
    MILANO
    Biglietti 

    Vai alla pagina in continuo aggiornamento

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...