sabato, Giugno 22, 2024
More

    Tancredi torna con il singolo “Se mi lasci domani”

    Share

    Se c’è una cosa che Tancredi sa fare bene è sicuramente raccontare storie d’amore. E lo dimostra ancora una volta con il suo nuovo singolo “SE MI LASCI DOMANI”, in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali per Warner Music Italia.

    Dopo un periodo di silenzio, l’artista ha lavorato sodo per raffinare il proprio stile di scrittura e il risultato è sorprendente. In questo brano, Tancredi affronta con profondità e autenticità la fine di una storia d’amore, ripercorrendo le fasi che caratterizzano l’evoluzione di un rapporto di coppia. L’ascoltatore viene catapultato in un vortice di emozioni, tra dubbi, incomprensioni ed errori, accompagnato dalla voce calda e intensa di Tancredi.

    La produzione, curata dallo stesso Tancredi insieme ad Amedeo Radaelli e Giordano Colombo, fa il resto. I momenti sonori nostalgici si alternano ad altri più incalzanti e energici, creando un equilibrio perfetto tra le parole e la musica.

    “SE MI LASCI DOMANI” è un brano che colpisce nel profondo, toccando le corde dell’anima con la sua intensità. Tancredi si conferma come un artista versatile e talentuoso, capace di emozionare il suo pubblico con la sua musica e le sue parole. Tancredi ha compiuto un altro passo importante nella sua evoluzione artistica, dimostrando una maturità sempre maggiore nella scrittura.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...