martedì, Luglio 16, 2024
More

    Sottosopra Fest 2023: la line up e le novità della decima edizione

    Share

    Il Sottosopra Fest è pronto a celebrare un traguardo importante: il decimo anniversario della rassegna urban e hip hop più amata d’Italia. Dopo il successo delle prime nove edizioni, che hanno visto la partecipazione di artisti di spicco e una partecipazione di pubblico record, il festival è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica urban e degli show dal vivo.

    Il merito va al team di Faraway Agency, che con la sua direzione artistica e di produzione ha reso possibile l’importazione nel sud Italia di un modello di festival senza precedenti. Grazie a una rassegna lunga più di un mese, con una line up di grandi nomi e diverse location, il Sottosopra Fest è diventato una garanzia di qualità e un punto di riferimento per artisti, pubblico e addetti ai lavori.

    La decima edizione del festival si preannuncia ricca di sorprese e novità, con una line up ancora in fase di definizione, ma già densa di nomi di spicco della scena rap italiana. Tra le star già confermate ci sono Villabanks, Icy Subzero, Guè, Shiva, Anna, Mambolosco, Diss Gacha, Rosa Chemical, Young Miles, Bresh, Capo Plaza, Tony Effe, Geolier, Kid Yugi, Nerissima Serpe, Nitro, Massimo Pericolo, Lazza e Salmo.

    Il decimo anniversario porterà con sé iniziative uniche, eventi ed happening volti a celebrare non solo il prestigioso traguardo, ma anche la cultura hip hop, il mondo urban e la musica. Una festa che durerà più di un mese, e che regalerà innumerevoli sorprese al pubblico.

    Il Sottosopra Fest ha fatto registrare un incremento costante di spettatori grazie alla qualità del cartellone, con alcune date storiche che hanno raggiunto il picco di presenze come quelle di Sfera Ebbasta per “Rockstar”, di Marracash con “Persona”, o l’inedita combo del 2022 Shiva + Rhove + Nerissima Serpe. L’obiettivo per il 2023 è fare ancora meglio, per la gioia di un pubblico sempre più nutrito che si riunisce sotto il palco.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...