sabato, Giugno 22, 2024
More

    Skinny Bone: “Mercedes” è il nuovo singolo per 44ent.

    Share

    Oggi è uscito “Mercedes” il nuovo singolo di Skinny Bone, giovane talento della scena rap cremonese, brano che arriva a qualche mese di distanza dal suo ultimo singolo B2B, uscito alla fine dell’anno scorso.è un’esplosione di energia cruda e potente

    “Mercedes” è un brano dalla forte carica emotiva, con sonorità che richiamano lo stile tipicamente drill. La produzione di Vago XVII è impeccabile e mette in risalto la voce graffiante e potente di Skinny Bone, che riesce a trasmettere tutta la sua determinazione e la sua voglia di emergere.

    In questo brano, l’artista cremonese fa chiaramente intendere di voler prendere le redini della propria vita e di voler seguire le proprie ambizioni, a prescindere da chi gli sta intorno. In una società dove spesso si cerca di uniformarsi agli altri, Skinny Bone alza la testa e afferma la propria individualità.

    Il nuovo brano di Skinny Bone “Mercedes”, è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali per 44ent.

    Nicolas Avanzi, in arte Skinny Bone, nasce nel 1995 a Cremona. Cresciuto in un contesto di periferia duro e senza sbocchi, si è ben presto avvicinato alla musica rap, trovandovi finalmente una valvola di sfogo creativa. Dopo un primo approccio da ballerino, inizia a scrivere i primi testi e pubblicare le prime canzoni a partire dal 2021.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...