martedì, Aprile 16, 2024
More

    Shudew: il nuovo singolo “Non ti voglio bene” è un inno al coraggio di essere onesti con sé stessi

    Share

    Shudew ha pubblicato il nuovo singolo “Non ti voglio bene”, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, ma anche sul canale YouTube UNICAMusic.

    Shudew, all’anagrafe Luca Orlando Cozzolino, è un artista di soli 23 anni originario di Cherasco (Cn), ma nato artisticamente a Milano, dove ha vinto il “Tower Power Studio” Contest e iniziato a lavorare sotto la direzione artistica di Hyst. Il giovane rapper ha un stile particolare, una delivery che fonde rap, canto e recitazione, dando vita a un mix esplosivo e coinvolgente.

    “Non ti voglio bene” è il quarto capitolo del nuovo ciclo di Shudew, nato per mettere in luce la sua peculiare cifra stilistica. Il brano, prodotto da Freeso, è un inno al coraggio di essere onesti con sé stessi, di fare i conti con i propri sentimenti e di mettersi in gioco, anche se questo significa affrontare il possibile rifiuto. Ignorare i propri sentimenti, nasconderli o far finta che non esistano porta solo a un’immensa solitudine, mentre accettarli e affrontarli è l’unico modo per sopravvivere a se stessi.

    Shudew è un artista completo, che si distingue per la sua versatilità e la sua grande passione per la musica. Oltre alla sua attività di rapper, conduce anche RapDZona su RadioAlba e prosegue gli studi come doppiatore e speaker radiofonico. Nel 2021, è stato classificato tra i primi 10 rapper a livello nazionale durante l’edizione del Tour Music Fest e, anche quest’anno, è arrivato in finale. Inoltre, è stato semifinalista nel contest “Musica Contro Le Mafie”.

    Dopo aver pubblicato “Fenomeno”, “Nemmeno tu” e “Bella da far schifo”, “Non ti voglio bene” è il nuovo step del progetto di Shudew con UNICAMusic Records, sotto la direzione artistica di Hyst e affiancato dal talentuoso producer Freeso. Non perdete l’occasione di ascoltare il nuovo singolo di Shudew e lasciatevi conquistare dal suo stile unico e coinvolgente.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...