sabato, Giugno 22, 2024
More

    “Santa Cruz Cypher”: il nuovo capitolo della saga firmata DJ Fastcut & Dead Poets

    Share

    È uscito il nuovo singolo di Dj Fastcut & Dead Poets. “Santa Cruz Cypher”, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, è accompagnato da un video ufficiale su Youtube ed è stato pubblicato dalla Glory Hole Records e distribuito da Believe Digital.

    La collaborazione tra il producer romano e la setta dei poeti estinti più famosa del rap continua a stupire. Dopo quattro anni dall’iconico cypher di Londra e un anno dopo quello di Tenerife, i Dead Poets tornano nelle isole, precisamente a Santa Cruz, per il nuovo “Santa Cruz Cypher”.

    Con la regia di DJ Fastcut e una produzione dal taglio elettronico e dubstep, gli artisti Sace, Wiser Keegan, Sgravo e Funky Nano si alternano al microfono, dando vita a un flow inarrestabile. Questa nuova formazione si appresta a girare l’Europa e non solo, per portare i loro spettacoli e i loro cypher in giro per l’europa.

    Grazie al supporto di CSC World Strain Tenerife (sponsor ufficiale del tour), ICE City e Doctor Monkey, e al lavoro del team True Passion, “Santa Cruz Cypher” è una pioggia di barre e scratch su un bounce travolgente.

    Ma la novità non finisce qui. I cypher verranno accompagnati da making of che mostreranno le avventure (e le disavventure) della formazione, che si appresta a toccare, tra le altre tappe, Amsterdam, Rotterdam, Lione, Bologna, Valencia e Barcellona.

    I video di “Santa Cruz Cypher” sono stati curati da Gabriele ‘Il Fauno’ Rossiglione, che ha saputo rendere visivamente la potenza della performance dei Dead Poets.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...