martedì, Giugno 25, 2024
More

    Rose Villain ci mostra il suo lato più intimo nel video di “Cartoni Animati”

    Share

    Il nuovo video di Rose Villain, “Cartoni Animati”, è appena uscito e porta con sé tutta la malinconia di un amore finito. Estratto dal suo ultimo album “Radio Gotham”, pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy, l’artista ci ha portato in un viaggio tra le vie più oscure della sua anima, svelandoci una parte di sé che forse non conoscevamo.

    Prodotto da Sixpm, il brano ci racconta la storia di un amore che si è lentamente sbiadito nel tempo, lasciando i protagonisti con la malinconia di un passato ormai lontano.

    Il video ufficiale, ideato e diretto dalla stessa Rose Villain, ci mostra la sua vita oggi attraverso due punti di vista diversi. Da una parte, vediamo l’artista nel suo quotidiano, mentre cammina per le strade di New York o si ritrova in momenti di debolezza accanto alla persona che le sta accanto. Dall’altra, possiamo osservare la realtà dal punto di vista dell’artista stessa, mentre si muove nella solitudine della sua casa o durante i lunghi viaggi in macchina. Momenti e spunti di riflessione che ci fanno riflettere sui ricordi di un vecchio amore che possono ancora stravolgere le nostre giornate.

    “Radio Gotham” è un album inaspettato e ricco di tematiche personali, in cui Rose Villain si mette a nudo e ci offre una versione più autentica di sé stessa. La musica di questo lavoro è esplosiva e imprevedibile, come quando si accende una radio e ci si lascia sorprendere dalle canzoni che passano. Non è un caso che “Radio Gotham” abbia debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...