lunedì, Giugno 17, 2024
More

    PEPPE SOKS ha annunciato il suo nuovo album “Ammore Malamente”

    Share

    Peppe Soks ha appena annunciato il suo nuovo album intitolato “Ammore Malamente”, in uscita il 21 aprile e già disponibile in preorder nella versione autografata. L’artista ci presenta un lavoro che rappresenta l’evoluzione musicale di dieci anni di passione per la musica, in cui il sound si sposta dal rap alla trap, con produzioni incisive e distintive a cura di produttori della scena attuale.

    Ma cosa significa “Ammore Malamente”? Peppe Soks ci spiega che questo titolo racchiude molteplici significati: l’amore malato che ci fa restare attaccati a qualcosa o qualcuno che alla fine ci distrugge, l’amore per il Sud Italia, un luogo che può non aver offerto nulla di buono ma che ci rimane sempre nel cuore.

    Nel disco, Peppe Soks ci racconta se stesso, la sua crescita musicale e artistica ma anche la sua passione per il Sud Italia, che da sempre caratterizza la sua musica. Questo album è introspettivo e versatile, con una scrittura autentica e intensa in cui descrive la vita quotidiana, i luoghi da cui proviene e le storie vissute in prima persona, dando vita a un universo musicale inconfondibile.

    Peppe Soks non è certo nuovo nel panorama musicale italiano: nel 2015 ha pubblicato “Sulamente nuje”, un progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza, che gli ha permesso di farsi conoscere in Campania per le sue abilità di freestyler. Nel 2019 ha invece pubblicato il suo primo album da solista, “RIPARTO DA ME”, che ha ottenuto il disco d’oro grazie ai singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu”. Lo stesso anno ha intrapreso un tour estivo con oltre 100 date in tutte le città del Sud Italia. Nel dicembre 2020 ha pubblicato il suo secondo progetto discografico “Stella del Sud”, composto da 14 tracce e contenente il singolo “Motel” feat. Geolier, anch’esso certificato disco d’oro.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...