sabato, Giugno 22, 2024
More

    NOT GOOD: “Collane d’odio” è il nuovo singolo prodotto dai 2nd Roof

    Share

    “Collane d’odio” è il nuovo singolo di NOT GOOD, disponibile da oggi, venerdì 7 aprile, sulle maggiori piattaforme digitali per Epic/Sony Music Italy. L’artista classe ’97 è noto per le sue punchlines dirette e intense e per le sonorità trap che lo accompagnano, in grado di trasportare l’ascoltatore in un viaggio composto da melodie, parole e voci che si fondono in modo impeccabile.

    Il brano rappresenta una fotografia della società moderna, in cui l’odio sembra essere diventato il motore di molte relazioni. “In un’epoca in cui tutti vogliono essere al centro dell’attenzione, l’odio diventa una forma di riconoscimento, la prova che si è presenti”, spiega NOT GOOD. La produzione di “Collane d’odio” è stata affidata ai 2nd Roof, duo di producer multiplatino, che hanno creato una veste sonora incisiva, capace di valorizzare l’immaginario e l’estetica originale dell’artista.

    “Collane d’odio” rappresenta un nuovo traguardo per NOT GOOD, che continua a distinguersi per il suo stile unico e la sua capacità di esprimere con forza il suo punto di vista sulla società e sulla musica.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...