lunedì, Luglio 22, 2024
More

    MV KILLA: Fuori il nuovo singolo con Geolier e svelata la tracklist del nuovo album

    Share

    È uscito “Me vogl bene” il nuovo singolo di MV KILLA in collaborazione con Geolier.

    MV KILLA annuncia il ritorno sulle scene musicali con il suo nuovo album “FEDE”, che sarà rilasciato in tutte le piattaforme il prossimo venerdì 28 aprile 2023. Dopo aver lasciato il pubblico con il fiato sospeso con il teaser trailer pubblicato la scorsa settimana sui suoi social, l’artista ha svelato la tracklist completa dell’album insieme ai featuring degli ospiti che hanno collaborato alla sua realizzazione.

    “ME VOGL BENE”, il primo singolo estratto dall’album, è già disponibile su tutte le piattaforme musicali da oggi. Il brano vanta la collaborazione di GEOLIER, uno dei tanti artisti di spicco che hanno partecipato a questo progetto solista. “FEDE” è composto da 13 brani inediti, arricchiti dalle collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti della scena rap italiana, come GUÈ, MADMAN & GEMITAIZ, GEOLIER, VALE LAMBO, YUNG SNAPP e LELE BLADE.

    Il nuovo album di MV KILLA si presenta come un progetto ambizioso, che punta a conquistare il pubblico con la sua originalità e la sua freschezza. Nel trailer pubblicato su Instagram, l’artista ha svelato che il tema principale dell’album è la “fede” in se stessi e nei propri obiettivi. MV KILLA rappresenta questa idea attraverso una partita a scacchi, in cui ogni mossa degli avversari rappresenta un ostacolo che può impedire il raggiungimento dei propri obiettivi.

    La traccia “ME VOGL BENE” con GEOLIER è un vero e proprio inno all’amore e alla lealtà verso se stessi. MV KILLA e GEOLIER raccontano come l’amore per se stessi sia la chiave per costruire relazioni sane e durature, sia in amore che in amicizia.

    Con il suo terzo album solista, MV KILLA cerca di consolidare la sua posizione nella scena musicale italiana. Dopo il successo di “Giovane Killer” nel 2019 e del joint album “Hours” con Yung Snapp nel 2020, “FEDE” rappresenta un nuovo passo verso la consacrazione come uno dei rapper più talentuosi e apprezzati della scena urban italiana.

    Di seguito la tracklist di “FEDE”

    01 – THE WORLD IS YOURS 

    02 – PUORTEM RISPETT 

    03 – ME VOGL BENE (feat. GEOLIER

    04 – E PENSIER MI 

    05 – ROOFTOP (feat. GUÈ

    06 – TIEN O PROBLEM (feat. VALE LAMBO

    07 – VAC PAZZ (feat. YUNG SNAPP

    08 – STO CHIN (feat. MADMAN & GEMITAIZ

    09 – CE L’AMM FATT 

    10 – 25 MOTIVI 

    11 – ALASKA (feat. LELE BLADE

    12 – NUN CHIAGNERE CHIU 

    13 – FEDE 

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...