martedì, Giugno 25, 2024
More

    Mambolosco e Rondodasosa insieme nel nuovo singolo “Karma”

    Share

    Il nuovo singolo di MAMBOLOSCO, intitolato “Karma”, fuori oggi 21 aprile sotto l’etichetta Virgin Records/Universal Music Italy.

    Questo brano è un’esplosione di sfacciataggine e senza freni, con rime che si susseguono senza sosta mentre MAMBOLOSCO affronta i vari alti e bassi della vita, scandita dalla ruota del destino che gira incessantemente, portando tutto a ritornare, sia nel bene che nel male. Il beat, curato dal duo Nardi e Finesse, accompagna questa volta anche i versi del trapper Rondodasosa, che conferisce al brano un’ulteriore dose di personalità.

    “Karma” arriva a pochi mesi dalla pubblicazione di “Pochi pochi”, con cui MAMBOLOSCO, che vanta attualmente 863 milioni di stream combinati su tutte le piattaforme e 1.7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ha dato il benvenuto al nuovo anno. Il brano ha già riscosso un grande successo su TikTok, dove è diventato virale, dimostrando ancora una volta la capacità del rapper di Vicenza di dettare le tendenze del momento e di esprimersi attraverso qualsiasi canale di comunicazione.

    Il nuovo singolo di MAMBOLOSCO e Rondodasosa, “Karma”, è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali ed è possibile ascoltarlo anche tramite la nostra playlist su Spotify “Rap Italiano: Ultime uscite”

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...