Lazza è il protagonista del terzo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars. Il brano inedito prodotto da 808Melo, è disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa.



Dopo il successo del suo ultimo album, SIRIO, che ha ottenuto la certificazione di sei volte disco di platino, e il secondo posto al Festival di Sanremo con il singolo CENERE, Lazza si prepara per l’imminente OUVER-TOUR, che è già completamente sold out, e per l’OUVERTOUR SUMMER 2023, che si terrà tra giugno e settembre. Tuttavia, il rapper non si ferma qui e si esibisce ancora una volta in un Red Bull 64 Bars, questa volta in compagnia dell’icona della musica drill 808Melo, il primo producer internazionale presente in un Red Bull 64 Bars in Italia.
In questo brano, Lazza dimostra che il suo successo non ha scalfito la sua autenticità rap. Le sue 64 barre incalzanti e dal ritmo serratissimo lo dimostrano ancora una volta. 808Melo, noto nel panorama rap per aver lavorato con Pop Smoke, rinnova la collaborazione con Lazza, con cui ha collaborato nell’ultimo singolo “Zonda”, e lo esalta ulteriormente con un beat esplosivo.
Dopo il grande successo del 2022, Red Bull 64 Bars Live farà ritorno in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli, il 7 ottobre 2023, con LAZZA, GEOLIER, NOYZ NARCOS, ROSE VILLAIN, SALMO e MILES tra i protagonisti annunciati.
Red Bull 64 Bars è molto più di un semplice contest musicale. È diventato un vero e proprio punto di riferimento per la cultura rap italiana, con un’importante collaborazione con Island Records che ha portato alla pubblicazione dell’album “Red Bull 64 Bars, The Album”, certificato disco d’oro