giovedì, Giugno 8, 2023
More

    La rinascita di Mastarais: “Guai” il nuovo singolo dopo undici anni di assenza

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,203FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Mastarais fa finalmente il suo ritorno sulla scena musicale dopo undici lunghi anni di assenza. Il nuovo singolo, intitolato “Guai” e prodotto da Joe Vain, è stato pubblicato sotto l’etichetta Island Records / Universal Music Italia. Il brano segna l’inizio di un nuovo percorso artistico per il rapper, che cerca di esprimersi attraverso una musica rinnovata e fresca.

    In “Guai”, l’artista narra la storia di un amore tormentato e della difficoltà di superare il dolore per poter finalmente respirare. Mastarais ha iniziato a scrivere il testo del brano subito dopo la fine della quarantena, in un periodo non proprio felice della sua vita. Il rapper si è raccontato: “Parla di una relazione finita, proprio in quel periodo, dopo tanto tempo. È un brano molto introspettivo a cui sono particolarmente legato”.

    Mastarais, nome d’arte di Carmine Marco Scavullo, è un rapper nato e cresciuto a Milano. Ha sviluppato la sua passione per il rap fin da bambino, quando vide il film “8 Mile” all’età di soli otto anni. In seguito, si è appassionato alla scena italiana e ha preso ispirazione da artisti come Club Dogo e Fabri Fibra. Nel 2012, ha iniziato a cantare insieme a Lazza e Giaime, che all’epoca facevano parte del collettivo Zero2. Tuttavia, due anni dopo ha deciso di abbandonare la scena musicale per concentrarsi sul lavoro.

    Foto di Jacopo Rossini

    Ora, dopo undici anni di pausa, Mastarais fa finalmente il suo ritorno sulla scena musicale con il nuovo singolo “Guai”, insieme a due altri brani usciti nel 2022. La sua musica racchiude tutta l’essenza della vita e delle esperienze che ha vissuto, creando una narrazione sincera e autentica. La sua voce unica e il suo stile unico lo rendono un artista da tenere d’occhio.