sabato, Giugno 22, 2024
More

    La potente energia di “Promesso”, il nuovo singolo di 22simba

    Share

    22simba, il giovane rapper classe 2002 al secolo Andrea Meazza, ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Promesso” su tutte le piattaforme musicali a partire da oggi, venerdì 7 aprile. Dopo aver iniziato con il freestyle, ha poi pubblicato i suoi primi brani ufficiali, riuscendo ad accumulare oltre un milione di stream negli ultimi anni con titoli come “Per i Roiz”.

    Con “Promesso”, 22simba racconta la provincia di Varese, dove ha vissuto gran parte della sua vita, esaltando, analizzando e rovesciando sui testi le situazioni di degrado e il senso di “nulla” che pervade questa realtà. Il singolo trasuda la voglia di fuggire da una realtà che offre poche prospettive, lasciandosi alle spalle la fame di arrivare lontano.

    Il ritornello di “Promesso” suona come un patto da sugellare, ribadendo l’urgenza espressiva del rapper per raggiungere i propri obiettivi. 22simba si distingue nella scena italiana per la sua delivery autentica e graffiante, arricchita da una scrittura densa di significato e di energia che non passa inosservata.

    “Promesso” è un brano intenso e coinvolgente, che evidenzia il talento del giovane rapper italiano e la sua capacità di raccontare la vita della provincia con sincerità e profondità.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...