lunedì, Giugno 17, 2024
More

    La nuova era di Post Malone: il singolo ‘Chemical’ anticipa il suo quinto album

    Share

    Post Malone è tornato ad invadere gli impianti stereo di tutto il mondo, e lo ha fatto nel modo migliore. L’artista certificato otto volte disco di diamante e plurinominato ai Grammy Awards ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “Chemical”, disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali.

    Il brano, accompagnato da un video ufficiale, segna l’inizio di una nuova era per Post Malone, impegnato nella produzione del suo quinto album, uno dei lavori più attesi del 2023. Con la partecipazione del leggendario Mick Jagger (Rolling Stones) che contribuisce al sound del brano con le maracas, il sound di “Chemical” è un vero e proprio mix di emozioni e sensazioni che trasportano l’ascoltatore in un’altra dimensione.

    Il singolo è stato spoilerato da Post Malone sui suoi social nei giorni scorsi, attirando l’attenzione dei suoi fan e promettendo l’arrivo di nuova musica. “Chemical” segue l’uscita di “Cooped Up / Return of the Mack”, un mash-up diventato virale sui social lo scorso ottobre.

    L’ultimo progetto discografico di Post Malone, “Twelve Carat Toothache”, pubblicato nel 2022, ha avuto un grande successo grazie a hit come “Cooped Up” con Roddy Ricch e “One Right Now” (disco d’oro in Italia) con The Weeknd. L’album è stato caratterizzato anche dalle collaborazioni con artisti stellari come Doja Cat, Fleet Foxes, Gunna e The Kid LAROI.

    Negli ultimi mesi, Post Malone è stato nominato per il premio Best Collaboration agli MTV Ema 2022 con Doja Cat per “I Like You (A Happier Song)” e per Most Popular International Artist agli ARIA Awards in Australia. La sua presenza costante sulle scene musicali internazionali lo ha reso uno degli artisti più amati e seguiti del momento.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...