martedì, Luglio 16, 2024
More

    La deluxe edition di “Virus” di Noyz Narcos: il ritorno del Re

    Share

    Noyz Narcos, uno dei rapper più rappresentativi del panorama hip-hop italiano, ha pubblicato oggi, un po a sorpresa, la nuova deluxe edition dell’album “Virus”. La versione del 2023 contiene due tracce inedite: “Traphouse” con la partecipazione di Massimo Pericolo e “The Major”.

    La deluxe edition è caratterizzata da uno stile vecchio stampo, essenziale e diretto, tipico del rapper romano. La prima traccia, “Traphouse”, prodotta da Sine, sembra essere un inno alla storia di Noyz Narcos, in cui emerge la sua esperienza di vita nel quartiere di Monte Sacro, tra droghe, soldi e vita di strada. Il testo è incisivo e diretto, come solo Noyz sa fare, e Massimo Pericolo, nonostante la sua presenza, sembra restare un pò in secondo piano.

    La seconda traccia, invece, si intitola “The Major” e vede la produzione di TY1. Il brano campiona “Never felt this way” di Troyboi, richiama “We Major” di Kanye West e include anche un campionamento di Guè. Il tono del brano è più truce rispetto alla prima traccia e richiama il passato a Monte Sacro di Noyz Narcos, dove ha mosso i primi passi nella scena rap italiana.

    In definitiva, questa nuova deluxe edition di “Virus” sembra confermare la grandezza di Noyz Narcos come artista e il suo valore come rappresentante del rap italiano. Anche se passano gli anni, Noyz Narcos continua a produrre bombe, dimostrando ancora una volta la sua capacità di innovare e di mantenere viva la scena hip-hop italiana.

    Vi segnaliamo che entrambi i nuovi brani di Noyz Narcos, “Traphouse” e “The Major”, sono disponibili anche sulla nostra playlist su Spotify intitolata “Rap Italiano: ultime uscite”. Non perdete l’occasione di ascoltare questi due inediti e tutti gli altri successi degli artisti italiani emergenti e consolidati che proponiamo nella nostra selezione musicale.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...