mercoledì, Novembre 29, 2023
More

    Kenzie x Bleach: “Leggero” è il nuovo singolo con Claver Gold

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    11,987FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “Leggero” è il nuovo brano di Kenzie x Bleach, rilasciato oggi in streaming su tutte le principali piattaforme digitali, compreso Spotify. La canzone è pubblicata sotto Glory Hole Records e distribuita da Believe Music Italia.

    Dopo l’uscita del primo singolo del loro nuovo progetto, intitolato Questione di tempo”, e aver annunciato l’anteprima live del disco il 24 marzo a San Benedetto del Tronto, Kenzie x Bleach tornano oggi con il brano “Leggero”, secondo estratto del loro nuovo progetto, realizzato in collaborazione con Claver Gold.

    La canzone si caratterizza per un riff di chitarra accattivante, un sound rilassato e introspettivo e una meditazione sulla crescita, il cambiamento e la capacità di accettarsi con tutti i propri difetti per evitare di ripetere gli stessi errori in futuro. I versi di Kenzie e Claver Gold si susseguono, come figli di un percorso simile, originati nella stessa città e nello stesso quartiere, mentre la voce delicata di Bleach si fa carico del ritornello, che accarezza l’ascoltatore tra una strofa e l’altra.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: