martedì, Luglio 16, 2024
More

    Il sound scuro e ipnotico di ‘MOPED’, il nuovo singolo dei 2Rari

    Share

    I 2Rari tornano sulla scena musicale con il loro nuovo singolo “MOPED”, un brano che unisce un sound oscuro e ipnotico ad una grande capacità di storytelling.

    Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Thaurus Music/Island Records, “MOPED” rappresenta il primo episodio del nuovo viaggio musicale dei due fratelli gemelli veronesi. La traccia mette in luce la loro abilità nel mixare punchline, citazioni e riferimenti con la loro realtà di provincia e il desiderio di riscatto.

    Loreno e Tommaso Ferrari, i due artisti dietro il nome “2Rari”, crescono in una famiglia dove la musica fa già parte della vita quotidiana. Il loro amore per la musica nasce da giovani, ispirati dalla musica degli anni ’60 e ’70, per poi passare al rap e dedicarsi esclusivamente a questo genere.

    Dopo le collaborazioni con artisti del calibro di Ernia, Ketama126, Rasty Kilo e Anice nel loro EP d’esordio “2 OR DIE”, i 2Rari sono pronti a stupire di nuovo con “MOPED”. Il singolo, prodotto da Thaurus/Island Records, è accompagnato da un video ufficiale disponibile su YouTube.

    In “MOPED”, i 2Rari raccontano la loro realtà di provincia, mettendo nero su bianco il loro desiderio di riscatto. Su un tappeto sonoro intenso, i due rapper incastrano punchline, citazioni e riferimenti, dimostrando il loro talento e la loro capacità di creare una propria identità musicale.

    Con il singolo “MOPED”, i 2Rari dimostrano di essere una forza emergente nel panorama musicale italiano, pronti a conquistare i cuori dei fan del rap e non solo. Non perderti il nuovo singolo dei 2Rari e resta sintonizzato per tutte le novità dei fratelli Ferrari. Se vuoi ascoltare il nuovo brano dei 2Rari e altri successi del rap italiano, non perderti la nostra playlist su Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...