lunedì, Giugno 17, 2024
More

    “Holeshot”: il nuovo video di Ryan O’Conner in anteprima esclusiva su HHST

    Share

    Ryan O’Conner fa il suo ingresso trionfale qui sulle pagine di HHST con l’anteprima esclusiva del suo ultimo videoclip, “Holeshot”. Questo nuovo singolo, scritto, prodotto e interpretato dal talentuoso rapper milanese, è disponibile in anteprima sul nostro sito a partire da oggi, prima di essere rilasciato anche sul suo canale YouTube ufficiale domani.

    “Holeshot” è stata scelta da FXAction Group come canzone ufficiale del campionato italiano Prestige di motocross, un riconoscimento che testimonia la profonda passione di Ryan O’Conner per questo sport. Nel videoclip, girato durante una tappa della massima competizione nazionale, l’artista si fa interprete di una potente metafora della vita attraverso il mondo del motocross.

    In “Holeshot”, O’Conner raffigura la preparazione mentale necessaria per affrontare una gara di motocross come una lotta interiore, in cui occorre sacrificio e dedizione per poter competere al massimo livello. L’adrenalina e la tensione del momento della partenza, quando l’atleta si trova di fronte all’obiettivo e deve dare il massimo di sé, sono paragonate alle sfide che si affrontano nella musica. Come O’Conner stesso afferma: “È come nella musica: quando rimani fermo e hai del tempo per affinare le tue capacità, sarai ancora più teso per il tuo ritorno.”

    Ryan O’Conner è un rapper milanese classe ’95, cresciuto a Carugate, nella provincia milanese. Fin da giovane ha coltivato la passione per il motocross tramandatagli dal padre, partecipando alle prime competizioni di questa disciplina già all’età di 11 anni. Questa passione per il motocross si è intrecciata con il suo percorso musicale fin dai primi testi rap che ha scritto, e si è consolidata con la pubblicazione del suo primo video ufficiale per il brano “Dornoland” e del suo primo EP, “250”, in cui il mondo delle corse rappresenta un elemento centrale.

    Ryan O'Conner

    Dopo aver partecipato con successo al Campionato Italiano e aver vinto diversi Campionati Asi, Ryan O’Conner è pronto a farvi sperimentare l’energia e l’adrenalina del motocross attraverso la sua musica. “Cuore Motore”, il suo nuovo album in uscita prossimamente con Good Guys e La Crème Records e distribuito da Ingrooves, promette di essere un’esplosione di suoni e stili che raccontano la sua passione per il motocross e la musica in modo unico ed emozionante.

    Non perdete l’anteprima esclusiva del videoclip “Holeshot” di Ryan O’Conner su hipopstarztour.com e preparatevi a immergervi in un’esperienza musicale e motoristica senza precedenti. La potenza delle parole di O’Conner unite all’adrenalina del motocross vi lasceranno senza fiato.

    Ryan O'Connor "Holeshot" Cover

    Il testo di “Holeshot”

    Tu lo sai bene quanto è pesante partire dal fondo,
    metti a gioco la giusta distanza tra te e il tuo sogno,
    giocherò bene le mie carte e il mio ritorno,
    al preparco sei solo e ci pensi come darti torto,
    mi concentro e vado in focus io e la moto siamo in gioco,
    sono pronto più di sempre e più di loro,
    quindici secondi e ci siamo,
    schiarisco le idee dallo schieramento,
    indosso gli occhiali e l’accendo,
    anche se tremo la scaldo bene,
    innesto la marcia col tacco,
    gira i cinque secondi e ci siamo,
    vedo il cancelletto che scende,
    è questo il momento che aspettavo,
    Stacco la frizione e mi porto più avanti mentre giro il polso,
    butto tutte le marce massima trazione e altrettanto

    controllo,
    mi alzo sulle pedane e non ho nessuno più attorno,
    mi alzo sulle pedane e non ho nessuno più attorno,
    stacco in fondo curvo per primo e faccio l’holeshot,
    stacco in fondo curvo per primo e non guardo più indietro
    no,
    stacco in fondo curvo per primo e faccio l’holeshot,
    stacco in fondo curvo per primo e faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    faccio l’holeshot,
    Guardami staccare in fondo, non posso sbagliare il colpo,
    non posso sbagliare il colpo, no.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...