martedì, Luglio 16, 2024
More

    Herman Medrano e Kalibro ci riportano al Bar Sport: il nuovo album che celebra l’arte delle chiacchiere da bar

    Share

    Il rap in dialetto veneto torna ad essere protagonista con il nuovo album di Herman Medrano e Kalibro: Bar Sport. Una vera e propria celebrazione del luogo dove spesso si sfogano le passioni degli italiani: il bar.

    Il duo veneto, ormai simbolo del rap in dialetto veneto, ha realizzato 14 tracce che celebrano l’arte delle chiacchiere da bar, quelle estenuanti discussioni dialettiche che spesso si trasformano in vere e proprie battaglie verbali. Herman e Kalibro sono maestri nell’arte della satira e della presa in giro, e lo dimostrano con la loro tagliente ironia e il ricorso al dialetto veneto, che rende le loro parole ancora più pungenti. Non si tratta di dimostrare di avere ragione o di urlare più forte degli altri, ma di divertirsi e prendere in giro le situazioni e le persone che si incontrano al bar.

    Non c’è da stupirsi che Herman Medrano sia stato il primo artista a pubblicare musica rap in lingua veneta, visto il suo lungo percorso nel mondo della musica, che conta già trent’anni di carriera alle spalle. Insieme a Kalibro, hanno creato un sound unico nel suo genere, che ha conquistato un’ampia nicchia di fan in tutta la regione.

    Il nuovo album di Herman Medrano e Kalibro “Bar Sport” è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali per Gold Leaves Academy.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...