sabato, Giugno 22, 2024
More

    GROUP5 conquista Milano con il nuovo inno di battaglia “Trema Milano”

    Share

    Oggi vogliamo parlarvi del ritorno in grande stile del collettivo di Gratosoglio – Zona 5 GROUP5. Dopo alcuni mesi di silenzio discografico, la crew è pronta a fare vibrare le casse dei vostri stereo con il loro nuovo singolo, “TREMA MILANO”, disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali per Warner Music Italy.

    Come il titolo stesso suggerisce, “TREMA MILANO” è un inno di battaglia, un grido epico che accompagna il ritorno della crew, pronta ad innalzare la propria bandiera su tutta la città di Milano, la loro amata città natale. Dopo aver conquistato il loro quartiere con la musica, è ora di far sentire la propria voce su scala più grande.

    In questo nuovo episodio, la crew composta da Kerim Levrai, MadPrince, Marsiglia e Orfedi, ci regala un sound maestoso e aggressivo, che è diventato il marchio di fabbrica del loro stile sin dall’inizio. In “TREMA MILANO” le strofe raccontano la frustrazione e la voglia di riscatto della crew, dopo aver affrontato molte sfide nella vita, prendendo la rincorsa verso una nuova vittoria al grido di GROUP5.

    Dopo il successo di “WROOM” e “BANDOLERO” pubblicati nel 2022, è finalmente arrivato il momento per il collettivo di Gratosoglio – Zona 5 GROUP5 di tornare in campo più forti che mai. Con “TREMA MILANO” la crew conferma la propria unicità e capacità di raccontare le storie di vita attraverso la loro musica, trasformando la loro frustrazione in un inno di battaglia che non si dimenticherà facilmente.

    Se sei un fan del rap italiano e vuoi rimanere aggiornato sulle ultime uscite del genere, non puoi perderti la playlist di Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”, curata da Hiphopstarztour. E se sei un fan dei GROUP5, ti farà sicuramente piacere sapere che il loro nuovo singolo TREMA MILANO” è stato inserito nella playlist insieme alle altre nuove canzoni dei migliori artisti della scena rap italiana. Quindi, non esitare ad aggiungere la playlist alla tua libreria e a dare un ascolto al nuovo singolo di GROUP5 su Spotify!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...