sabato, Giugno 22, 2024
More

    Faser fuori con il nuovo singolo “Tornassi indietro” feat Alphred locura

    Share

    FASER: “TORNASSI INDIETRO” featuring Alphred Locura, il nuovo singolo che racconta l’amore travolgente e passionale

    La musica urban italiana si arricchisce di una nuova proposta, quella di FASER con il suo ultimo singolo intitolato “TORNASSI INDIETRO”, disponibile da oggi, 28 aprile 2023, su tutte le piattaforme digitali.

    A un mese di distanza dal suo ultimo singolo “Fino A Prova Contraria” featuring Incis Zone, uscito il 24 marzo, FASER ci regala un nuovo brano inedito, fresco e coinvolgente.

    La canzone racconta l’epilogo di una relazione tormentata, attraverso la quale l’artista si immagina la possibilità di ricominciare da capo la storia d’amore, con la volontà di rifare le stesse scelte e commettere gli stessi errori. Il testo, ispirato e carico di emozioni, trova la perfetta cornice nelle sonorità UK garage del beat, firmate dai talentuosi producer Goss Vinyard e Ric De Large.

    La partecipazione di Alphred Locura aggiunge ulteriore valore alla traccia, con un ritornello e una strofa che si legano perfettamente all’atmosfera e al concept del brano.

    “Torneresti indietro” rappresenta un nuovo ed accattivante contributo al panorama urban nazionale, confermando un altro passo avanti nel nuovo percorso artistico di FASER. La cura dei dettagli è un elemento fondamentale nella realizzazione del progetto, come dimostra l’artwork del singolo, realizzato dallo stesso rapper. Inoltre, la messa a punto del mix e del master è stata affidata a Ric De Large, che ha saputo valorizzare al meglio le sonorità del brano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...