lunedì, Giugno 17, 2024
More

    “Fammi Capire” è il nuovo singolo di Samurai Jay

    Share

    È uscito “Fammi Capire”, il nuovo singolo di Samurai Jay, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia.

    Dopo il successo di “Bye Bye”, il singolo che ha ottenuto il disco d’oro con oltre 50 milioni di stream sulle piattaforme digitali, e la collaborazione con artisti del calibro di Guè, Rkomi e Geolier, Samurai Jay torna più forte che mai con questo nuovo brano, prodotto da Dani.

    Il singolo è stato anticipato su TikTok, dove è diventato virale con decine di migliaia di interazioni generate, confermando l’enorme seguito dell’artista sui social network.

    Con “Fammi Capire”, Samurai Jay prosegue la sua sperimentazione verso sonorità e un immaginario d’oltreoceano, creando una traccia groovy che fonde l’attitudine urban del cantante con un impianto R’n’B contemporaneo e inedito.

    “E’ uno di quei brani scritti di getto, istintivamente, che quando prendono forma sembrano essere già stati scritti. E’ una traccia immediata, io e Dani siamo molto fieri di continuare a sperimentare nuove evoluzioni nella nostra musica.”, ha dichiarato l’artista.

    Non perdere l’uscita di “Fammi Capire”, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia. Prepara le tue casse e lasciati trasportare dal sound inconfondibile di Samurai Jay!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...