lunedì, Luglio 22, 2024
More

    DRAKE: fuori oggi a sorpresa il nuovo singolo “Search & Rescue”

    Share

    E’ uscito oggi, senza preavviso, il nuovo singolo di Drake, “Search & Rescue”. La traccia è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è stata prodotta da BNYX, con cui Drake aveva già collaborato lo scorso anno. Si tratta della prima uscita solista del rapper multiplatino nel 2023, dopo il grande successo del suo album in collaborazione con 21 Savage, “HER LOSS”, pubblicato alla fine del 2022.

    Ma cosa rende così speciale “Search & Rescue”? Drake aveva già anticipato ai fan l’uscita della canzone qualche giorno fa, ma senza fornire molti dettagli. Ora sappiamo che il brano contiene un audio di Kim Kardashian che parla con la madre Kris della sua relazione con Kanye West, da sempre rivale musicale di Drake. La conversazione è stata estrapolata da un episodio di “Keeping Up With the Kardashians” risalente al 2021. Un’aggiunta intrigante e sorprendente che ha già suscitato un grande interesse da parte dei fan.

    Questo nuovo singolo sembra aprire un nuovo capitolo nella carriera di Drake, continuando il periodo altamente prolifico degli ultimi due anni. Dopo il successo dell’album “Certified Lover Boy” (disco d’oro in Italia) nel 2021, seguito da “Honestly, Nevermind” e il joint EP “HER LOSS”, Drake dimostra ancora una volta la sua creatività e la sua voglia di innovare. Il rapper ha sempre dichiarato di sentirsi vivo solo quando è in studio alla ricerca della perfezione, e sembra proprio che questo sia il segreto del suo successo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...