sabato, Maggio 25, 2024
More

    “CELLOPHANE”: Il nuovo album di Fuckpietro e Shark34

    Share

    Se c’è una cosa che adoro della musica, è la capacità di trasmettere emozioni senza limiti. Ecco perché sono entusiasta di parlare del nuovo album di Fuckpietro e Shark34, intitolato “Cellophane”, che esce oggi su tutte le principali piattaforme digitali per Sant’Elena Dischi.

    fuckpietro e Shark34

    Questi due talentuosi artisti perugini hanno lavorato insieme per creare un’esperienza musicale unica, fatta di sette tracce che si muovono tra hip hop, lo-fi, R’n’B, drum and bass, sample oscuri e sonorità boombap. Ma non fermatevi a queste etichette: “Cellophane” è molto più di una semplice somma di generi musicali. È un’opera di ricerca, ma allo stesso tempo piacevole e orecchiabile.

    Nonostante la giovane età, Fuckpietro e Shark34 dimostrano di avere una visione matura del proprio percorso musicale. “CELLOPHANE” è il frutto di un lavoro ambizioso che mette in evidenza tutta la poliedricità dei due artisti, come spiegano loro stessi: “Il disco si rivolge a chiunque sia in grado di apprezzarlo. Abbiamo inserito contaminazioni di suoni e tematiche differenti per cercare di raggiungere un pubblico sempre più vasto. È un lavoro a cui teniamo molto, crediamo di aver fatto meglio della nostra ultima prova. Siamo molto curiosi di sapere cosa ne penseranno gli ascoltatori e non vediamo l’ora di portarlo dal vivo questa estate”.

    “CELLOPHANE” è disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme musicali per Sant’Elena Dischi. Non perdete l’occasione di immergervi in questo viaggio sonoro alla scoperta di un nuovo universo musicale, che saprà stupirvi e coinvolgervi.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...