giovedì, Novembre 30, 2023
More

    Capo Plaza e Rondodasosa conquistano il pubblico canadese in due live sold out

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    11,988FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il rap italiano continua a conquistare il mondo e due giovani talenti ne sono la prova vivente: Capo Plaza e Rondodasosa. Dopo aver conquistato il pubblico italiano, i due rapper si sono messi in viaggio verso il Nord America per esibirsi in due concerti completamente sold out in Canada, dimostrando che la loro popolarità non si limita solo al territorio italiano.

    Il primo concerto si è tenuto al Théâtre Paradoxe di Montreal, mentre il secondo ha avuto luogo al Rebel Club di Toronto, la città natale di Drake.

    Non è certo facile per artisti italiani farsi conoscere e apprezzare all’estero, ma Capo Plaza e Rondodasosa hanno dimostrato di avere il talento necessario per farlo. Con più di 6000 chilometri che li separano dalla loro patria, questi due giovani rapper hanno saputo conquistare il pubblico canadese con la loro musica e la loro energia contagiosa.

    La loro presenza sul palco è stata accompagnata dai loro produttori, AVA e NKO, che hanno contribuito a creare l’atmosfera perfetta per un live da ricordare. Ma le date canadesi sono solo l’inizio per Capo Plaza e Rondodasosa, che hanno già annunciato di essere pronti a tornare in studio per produrre nuova musica e conquistare sempre più fan in Italia e all’estero.

    L’esperienza canadese di questi due rapper italiani dimostra che la musica non ha confini e che il talento riesce sempre a farsi strada, anche a migliaia di chilometri di distanza dalla propria casa.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: