mercoledì, Luglio 24, 2024
More

    CANEDA ha pubblicato il nuovo singolo “Da qui in poi ci sono i draghi”

    Share

    Caneda è tornato con un nuovo singolo dal titolo enigmatico e affascinante: “Da qui in poi ci sono i draghi”. Il brano, scritto e prodotto interamente da Caneda, è disponibile da oggi, 21 Aprile 2023, su Spotify e le altre piattaforme digitali.

    La canzone si apre con una potente intro che ripete la parola “enemy” in loop, creando un’atmosfera di suspense e mistero. Le strofe che seguono sono un viaggio intenso nella mente di Caneda, che racconta la sua storia in modo crudo e sincero. Il rapper milanese parla del suo passato, dei suoi sogni e delle sfide che ha affrontato lungo il suo percorso artistico.

    Le liriche di “Da qui in poi ci sono i draghi” sono piene di metafore e immagini suggestive. Caneda parla delle sfide dell’amore e dell’odio, delle difficoltà nel trovare se stessi in un mondo caotico e delle lotte personali che ha dovuto affrontare. Le sue parole sono forti e potenti, e trasmettono un messaggio di resilienza e determinazione.

    La prima strofa è un’ode alla forza e alla determinazione, mentre nella seconda si può percepire una certa malinconia. La terza strofa, invece, è una riflessione sulla vita e sull’amore, con Caneda che ammette di non aver mai trovato quello che cercava.

    In “Da qui in poi ci sono i draghi”, Caneda mostra di essere sempre più consapevole della sua forza creativa, che gli permette di esprimersi in modo personale e originale. Il brano rappresenta un’ottima occasione per ascoltare Caneda al suo meglio e per apprezzare il suo stile unico e inconfondibile. Ascoltalo tramite la nostra playlist di Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...