lunedì, Giugno 17, 2024
More

    Bresh: il nuovo singolo “Altamente mia” racconta la fine di una storia d’amore

    Share

    Oggi 7 aprile arriva su tutte le piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo di Bresh: “Altamente mia”. Prodotto da Shune, questo brano racconta la fine di una storia d’amore attraverso una sequenza di immagini quotidiane di una coppia ormai giunta al capolinea, ma che ancora non è pronta ad abbandonarsi completamente, lasciando spazio alla speranza di un futuro migliore.

    Bresh, con il suo stile artistico e di scrittura unico, ci conduce attraverso la canzone con una serie di immagini mentali facilmente visualizzabili. Il singolo si apre con un giro di chitarra che cresce durante la strofa, fino a raggiungere il massimo delle potenzialità strumentali nel ritornello, per poi concludersi quasi in un parlato, dimostrando che la fine della canzone coincide anche con il termine della relazione.

    Secondo Bresh, “Altamente mia” è una storia molto realistica, ma in realtà frutto di una visione immaginaria e disfattista dell’amore. La canzone rappresenta il desiderio di trovare l’anima gemella e la paura che tutto possa finire. “Guasto d’amore” e “Altamente mia” sono i primi due singoli del 2023 di Bresh, dopo il grande successo dell’album “Oro Blu” e del singolo estivo “Il meglio di te”, entrambi certificati disco di platino.

    Bresh ha già anticipato l’uscita di “Altamente mia” mostrando pochi secondi del ritornello nell’ultimo frame del videoclip di “Guasto d’amore”. L’artista tornerà in tour nell’estate 2023, esibendosi dal vivo al Meeting del mare XXVII a Marina di Camerota (SA) il 2 giugno, a Roma il 20 giugno in occasione del Rock In Roma, al Viper Summer Festival di Firenze il 21 giugno, a Genova il 9 luglio (sold out) e il 10 luglio al Porto Antico, a Milano il 19 luglio presso il Carroponte (sold out), all’Arena della Regina di Cattolica (RN) l’11 agosto, all’Ascoli Summer Festival di Ascoli Piceno il 12 agosto e infine all’Italian Style Festival di Ortona (CH) il 31 agosto.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...