sabato, Maggio 25, 2024
More

    BIG P racconta i momenti che “Non Ritorneranno Mai” nel suo nuovo singolo

    Share

    Siamo qui per presentarvi il nuovo singolo di BIG P, l’artista italo-senegalese che ha conquistato il pubblico con il suo EP “BIG N’ BABY” in collaborazione con Touchè. Il nuovo brano, intitolato “NON RITORNERANNO MAI”, è disponibile da oggi, giovedì 13 aprile 2023, su tutte le piattaforme digitali.

    BIG P è pronto a proseguire il suo percorso artistico come solista, e questo singolo rappresenta l’inizio di una nuova fase caratterizzata da sonorità più melodiche e un’immagine più decisa e solare. La scelta stilistica rispecchia completamente la personalità dell’artista e valorizza la sua voce, che si unisce ad un testo intriso di nostalgia ed introspezione.

    Il brano, prodotto da Achille G, è una descrizione dettagliata dei momenti che non ritorneranno mai, quelli che hanno segnato la crescita di BIG P fino ad oggi, alternati fra i più belli e quelli più bui. Questi momenti sono stati un “rito di passaggio” necessario per l’arrivo alla maturità dell’artista, dopo un periodo di vita che appartiene ormai al passato.

    Non ritorneranno mai come quando andavo a scuola
    Come quando oltre alla sacca la mia pancia stava vuota
    Come me su un’altalena pensare “non vedo l’ora”
    Di diventare grande, di entrare nella storia

    Con la speranza nel futuro e un atteggiamento più aperto e positivo, BIG P va incontro ai suoi prossimi passi, definendo un immaginario diverso e portando avanti una narrazione ricca di collegamenti fra il suo sound e le immagini che lo accompagnano.

    Il singolo “NON RITORNERANNO MAI” è una conferma dell’abilità di BIG P di trasmettere emozioni e sensazioni attraverso la sua musica, e di evolversi come artista mantenendo sempre una forte coerenza stilistica. Non perdete l’occasione di ascoltare questo brano su tutte le piattaforme digitali!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...