martedì, Giugno 25, 2024
More

    Axell e Low-Red insieme nel nuovo singolo “Frontline”

    Share

    Axell è tornato con il nuovo singolo “FRONTLINE” in collaborazione con Low-Red, disponibile da oggi, 28 aprile 2023, per Atlantic/Warner Music Italy.

    Dopo aver pubblicato “Problems” il mese scorso, un brano introspettivo prodotto da Jvli, Axell ha incontrato Low-Red e l’immediata intesa tra i due ha dato vita a un pezzo coinvolgente ed emozionante. Il risultato è un mix di linguaggi stilistici e sonorità multiculturali che promettono di sorprendere gli ascoltatori.

    Il beat e lo stile afro di Axell si fondono con la voce e le sonorità di Low-Red, artista del collettivo Nuova Sardegna, creando una collaborazione inedita e di altissima qualità. La produzione di “FRONTLINE” è stata affidata a Vaporstef, ilovethisbeat e Pherro, tre producer che hanno creato il giusto tappeto musicale per valorizzare al meglio la collaborazione fra Axell e Low-Red. Il risultato è un brano che si presenta come una delle collaborazioni inedite di suoni e voci più fresche degli ultimi tempi.

    Axell, cresciuto nel quartiere Barriera di Milano come Maip Diop, propone un “afrorap” che si caratterizza per la sua contaminazione di stili e lingue diverse. Con questo nuovo singolo, l’artista italo-senegalese cerca di superare ogni aspettativa nella scena italiana, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua versatilità.

    Potete ascoltare il nuovo singolo “FRONTLINE” di AXELL e LOW-RED anche sulla Playlist di Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”, curata da noi di Hiphopstarztour.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...