martedì, Aprile 16, 2024
More

    “Angel e Devil” è il nuovo singolo di Kevin Mopao

    Share

    Angeli e diavoli si scontrano sul terreno della musica rap padovana con “Angel e Devil”, il nuovo singolo del rapper Kevin Mopao. Il giovane artista classe ’94, uno dei volti emergenti più crudi e espliciti della scena rap, offre un racconto sincero e amaro della sua vita attraverso la musica.

    Kevin Mopao porta sulla scena rap la sua esperienza di vita difficile, che lo ha portato ad affrontare il fondo e a trovare la forza di non mollare. “Angel e Devil” è un altro passo avanti nella sua carriera artistica, in cui cerca la redenzione attraverso la musica.

    La produzione dal sound Detroit è veloce e coinvolgente, con segmenti rallentati che creano uno storytelling intenso e coinvolgente. Le liriche di Kevin Mopao trattano argomenti seri e pesanti, affrontando il tema della guerra invisibile tra angeli e diavoli che si combatte sulle strade.

    Ma “Angel e Devil” non è solo un racconto crudo della vita di Kevin Mopao, ma anche una riflessione sulla vita stessa e sul significato della nostra esistenza. Come il rapper stesso ha dichiarato: “Sento l’urgenza di farlo proprio ora che va di moda ostentare una certa vita di strada. Quando non ci saremo più, cosa lasceremo? Le collane? I soldi? Le pistole? I coltelli? Cosa?”.

    Il singolo “Angel e Devil” è disponibile da oggi venerdì 28 aprile su tutte le piattaforme digitali. È possibile anche ascoltarlo sulla nostra playlist di Spotify: “Rap Italiano ultime uscite”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...