martedì, Luglio 16, 2024
More

    “Ammore Malamente”: il nuovo album di Peppe Soks

    Share

    Peppe Soks pubblica il suo nuovo album “Ammore Malamente”: una produzione musicale che vi trasporterà in un viaggio sonoro pieno di emozioni.

    Peppe Soks ha appena pubblicato il suo nuovo progetto discografico intitolato “Ammore Malamente”, disponibile da oggi, venerdì 21 aprile, su tutte le piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi.

    Questo album rappresenta un vero e proprio salto evolutivo nella carriera musicale di Peppe Soks, che ha dedicato dieci anni di passione alla musica. Il disco è caratterizzato da un sound eclettico che spazia dalla trap all’hip hop, con produzioni incisive e distintive curate da talentuosi produttori come Nathys, Janax, Darry Bryan, Raimo, Vtr, Nardi, Finesse e okgiorgio, che trasportano l’ascoltatore in un viaggio sonoro unico, fatto di rime, suoni e voci che si fondono armoniosamente.

    Il disco è caratterizzato dalla presenza di alcuni featuring con grandi nomi della scena Urban italiana come Clementino, Ensi, Dani Faiv, LDA, MamboLosco, Mv Killa, Svm e Yung Snapp. Le loro collaborazioni impreziosiscono l’album, creando un’intreccio perfetto di rime e suoni autentici.

    Ma “Ammore Malamente” è molto di più di un semplice album di musica. È un viaggio introspettivo attraverso la vita di Peppe Soks, che racconta se stesso, la sua crescita musicale e artistica, ma anche il suo amore per il sud Italia, un elemento che ha sempre caratterizzato la sua musica. Con brani come “ANCORA TE (INTRO)”, “BASTA feat. LDA” e “TAGG’ PURTAT’ A VERE ‘E STELLE feat. SVM”, Peppe Soks esplora le sue radici e le storie vissute in prima persona, creando un universo musicale unico e inconfondibile.

    Ma “Ammore Malamente” è anche un album dalle tematiche profonde e intime. Come racconta l’artista stesso, il titolo dell’album ha molteplici significati: “spesso cerchiamo di restare attaccati a qualcosa o qualcuno, che sia una relazione amorosa, un’amicizia o un vizio, che invece di farci stare bene finisce per distruggerci e non riusciamo più a liberarcene”. Peppe Soks affronta anche il tema dell’amore per il sud Italia, un amore “malamente”, nonostante le difficoltà e le delusioni che questa terra può riservare. Con brani come “CARO AMICO \ NUN CE PENS” e “NON MI SCRIVI DA IERI”, Peppe Soks si fa portavoce di emozioni complesse e profonde, descrivendo con una scrittura intensa e autentica la vita quotidiana e i luoghi da cui proviene.

    “Ammore Malamente” è un album introspettivo e versatile che vi farà sentire parte di un viaggio musicale unico e coinvolgente. Ve lo consigliamo.

    PEPPE SOKS, all’anagrafe Giuseppe De Luca, è un rapper originario di Salerno classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”“Nenne” e “Mancavi tu”, ad oggi certificato disco d’oro, che vantano decine di milioni di visualizzazioni. Lo stesso anno intraprende il “Riparto da me Summer Tour”, un itinerario di circa 100 date in giro per tutte le città del Sud Italia. A dicembre 2020 pubblica il suo secondo progetto discografico “Stella del Sud” composto da 14 tracce e contenente il singolo “Motel” feat. Geolier certificato disco d’oro

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...