sabato, Maggio 25, 2024
More

    Tyler, the Creator: l’album “Call me if you get lost” torna con la versione deluxe “The Estate Sale”

    Share

    Tyler, the Creator è un artista che non ha mai avuto paura di sperimentare, innovare e sorprendere il suo pubblico. Con il suo acclamato album “CALL ME IF YOU GET LOST”, il rapper americano ha dimostrato ancora una volta la sua genialità, il suo talento e la sua capacità di creare musica che fa la differenza.

    Ora, con la versione deluxe di “CALL ME IF YOU GET LOST: The Estate Sale”, Tyler ha deciso di ampliare la sua opera già incredibile, regalando al pubblico otto nuove tracce che non deluderanno le aspettative dei fan.

    La versione originale di “CALL ME IF YOU GET LOST” ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard 200, guadagnando a Tyler il suo secondo Grammy come Miglior Album Rap nel 2022. La sua musica è stata elogiata da critica e pubblico come una delle migliori del 2021, e ora la versione deluxe è pronta a ripetere il successo.

    La tracklist della versione deluxe di “CALL ME IF YOU GET LOST: The Estate Sale” è una vera e propria festa per le orecchie, con 24 tracce che combinano il meglio del rap, del soul, del funk e del jazz.

    Tyler, The Creator by Luis ‘Panch’ Perez
    Tyler, The Creator by Luis ‘Panch’ Perez

    Le prime due tracce dell’album, “SIR BAUDELAIRE” e “CORSO”, fanno subito capire che Tyler ha deciso di osare ancora di più, mescolando le sue abilità vocali con la presenza dell’influente DJ Drama.

    Ci sono poi tracce come “LUMBERJACK” e “HOT WIND BLOWS” che portano avanti il sound incalzante e innovativo di Tyler, mentre brani come “BLESSED” e “HEAVEN TO ME” sono ballate che mostrano la sensibilità e la profondità dell’artista.

    Le collaborazioni sono di altissimo livello, con nomi come Lil Uzi Vert, Pharrell Williams, Lil Wayne, YoungBoy Never Broke Again, Ty Dolla $ign, Vince Staples e A$AP Rocky che portano la loro arte a un livello superiore.

    La versione deluxe di “CALL ME IF YOU GET LOST” è un’esperienza musicale completa che dimostra ancora una volta l’incredibile talento di Tyler, the Creator. Chiunque sia un fan del rap e della musica in generale non può lasciarsi sfuggire questo album, che rappresenta uno dei momenti più alti della carriera di questo artista visionario e innovativo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...