giovedì, Novembre 30, 2023
More

    thasup: “Dimmi che c’è” è il nuovo singolo in collaborazione con TEDUA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    11,988FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Dimmi Che C’é” il nuovo singolo di thasup in collaborazione con Tedua, fuori sulle maggiori piattadforme digitali per Columbia Records/Sony Music Italy. l brano è il primo dopo l’uscita dell’album “c@ra++ere s?ec!@le”, che ha raggiunto la vetta della Top Albums Debut Global Spotify e ha mantenuto la posizione numero 1 della Top Album Fimi per 4 settimane consecutive.

    In questo nuovo progetto, thasup ha deciso di aprire una finestra sul suo mondo, mostrando un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Il singolo, fuori oggi su tutte le piattaforme, dimostra come l’artista multiplatino stia esplorando nuovi territori artistici, nonostante il senso di spaesamento che può accompagnare chi lascia il proprio habitat naturale.

    thasup, foto di Leonardo Ruffo

    La collaborazione con Tedua rappresenta un altro passo in avanti per thasup, che ha sempre cercato di rimanere al passo con i tempi e di mantenere la propria autenticità. Con la nuova canzone, l’artista ha dimostrato ancora una volta di essere capace di creare una musica coinvolgente, ma anche di sperimentare nuove sonorità.

    Il video – prodotto da Borotalco.tv, con la regia di Late Milk è nato ancora una volta da un’idea di thasup, che ha deciso di raccontarci il suo mondo per la prima volta in versione non animata. All’inizio disorientato, l’artista riesce ad abbattere il muro che lo separava dal nostro pianeta e dai suoi abitanti, grazie alla potenza della sua musica. 

    A soli 21 anni, thasup conta oggi due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali (audio e video). Il suo primo album 23 6451 ha ottenuto cinque dischi di platino e, nella sua carriera, vanta una lunga lista di certificazioni – 18 dischi d’oro e 52 di platino – e collaborazioni, anche internazionali.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: